![]() |
|
|||
|
|||
![]() Raga mi è venuta un'idea alquanto BRILLANTE sulla tv online.
Ormai sono tante le tv-web e avevo pensato di fare un sito straordinario che colpiva la gente!! ![]() ![]() ![]() Avevo pensato di mettere un televisore nell'homepage e poi un telecomando interattivo che l'utente si muoveva col cursore e cliccava sul canale preferito. I canali dovevano essere suddivisi, quindi in categorie: SPORT, MUSICA, NEWS e altro... IN QUESTO MODO SI POTEVA DEFINIRE DAVVERO LA TV INTERATTIVA ONLINE, meglio di SKY e il digitale terrestre ![]() Vi piace?? ![]() ![]() ____________ Poi mi dite se si può fare: io penso proprio di si. |
|
|||
|
|||
![]() bellissimosi ma si puo fare?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Raga ![]() ____ Siamo curiosi di sapere se si può fare la mia proposta che sta sul 1 messaggio sempre di questo topic______ CIAO E W COOLSTREAMING!!! ____________ Io dico no alla violenza negli stadi!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() certo che si può fare,tant'è che, a parte la cosa del telecomando, è già stata fatta. prova a vedere in alto a dx sulla home.
Ah,dimenticavo...anche kikugamo è fatto + o - così.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. Last edited by jwllives : 07-11-2005 at 10:00 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
A me piacerebbe da morire fare un sito dedicato allo streaming che adoro e ripeto mi piacerebbe creare una web-tv tutta mia e di altri amici... Solo che il sito è già bello questo, magari nn vale la pena rimbambirsi per così tanto!!! ______________ Voi che pensate? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Scusate, siccome di lavoro web ancora nn so quasi niente volevo porvi una domanda UTILE a tutti: ma a fare un sito si guadagna?
Se si guadagna come??? ![]() _________________ Gradirei una risposta anche breve. GRAZIE DELL'ATTENZIONE ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
BOOOHHH,io ce l'ho un mezzo sito...diciamo che sono più i soldi che spendo, anche perchè quelli che guadagno sono pari a zero!
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() provate a vedere questo...non è male
http://www.tvgratis.net |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si lo abbiamo già visto dave.heat ![]() |
|
|||
|
|||
![]() mi servirebbe un aiuto da voi senior:cerco una tv che si chiama "telecolore",come posso fare per vederla nella lista delle web-tv?grazie a tutti
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|