![]() |
|
|||
|
|||
![]() ci sono ancora i mondiali?ciao a tutti, ho appena conosciuto coolstreaming...
qualcuno sa dirmi, prima di scaricarmi il mediacenter, se oggi si riescono ancora a vedere tutte le partite dei mondiali su qualche canale??? (ho visto ke non si dovrebbero kiedere queste cose sul forum... ma se gli amministratori non possono rispondere rivolgo la domanda agli utenti) ![]() kmq W LE PERSONE COME VOI KE INSEGUONO LA LIBERALIZZAZIONE DELLA CULTURA E DELLO SPETTACOLO! NO ALLA MERCIFICAZIONE DELL'ARTE!!! |
|
|||
|
|||
![]() Io è da tre giorni che provo ma ancora niente
![]() |
|
|||
|
|||
![]() prendete il programma sopcast
le vedete tutte qualcuno di voi conosce tv ants? |
|
|||
|
|||
![]() CiaoIo uso TVAnts ed è il migliore.
Scaricatelo e usatelo. Ciaux |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
L'han detto anke a me....mi sai dire dove trovarlo? L'unica cosa è che TvAnts nn t garantisce di vederla |
|
|||
|
|||
![]() AlloraSemplice guida ma veloce:
Scaricate TVAnts dalla home page del sito. Installatelo. Avviatelo. Cliccate nel menu "Search" ed avrete la lista dei canali, sceglietene uno che riconoscete dalla guida dei programmi del mondiale (sezione eventi)' Fatelo partire qualche minuti prima dell'inizio. Per la guida generale andate sempre quì: http://www.coolstreaming.us/forum/f...splay.php?f=107 Ciaux Last edited by lucianino : 06-12-2006 at 10:58 PM. |
|
|||
|
|||
![]() io cerco su tvants ma nn trova nessun canale...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non trovi il canale giusto o non ti da l elenco dei canali?
|
|||
|
|||
![]() nessuno ha l'url del canale?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nn mi da nessun canale...ho aggiunto 5 server |