![]() |
|
LOGIN / ENTRA |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Perchč le partite on line non sono in tempo realeHo notato che le partite trasmesse dai canali cinesi e brasiliane, non sono in reale diretta, ma indietro circa due minuti rispetto al tempo reale. Infatti io accendendo la radio per sentire la telecronaca in italiano risulta sempre avanti.
Grazie |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
perchč fanno un percorso di km e km.... Il segnale parte dallo stadio, con un satellite arriva alla regia centrale che ritrasmette alla regia internazionale che a sua volte ritrasmette alle varie emittenti che poi vengono messe in rete dalla cina e arrivano in italia.
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo cosė ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
![]() mettici anche il tempo che bufferizza....
|
|
|||
|
|||
![]() e calcola che tu non prendi il segnale dalla fonte, ma da un utente che a sua volta l'ha preso da un'altro utente e cosė via..
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() ciao ragazzi/e...scusate qualcuno mi puō indicare il canale dove trasmetto no le partite dei mondiali?...grazie
|
|
|||
|
|||
![]() rispostauno dei canali č cctv 5 oppure espn 2
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Beh... Questo secondo me č un valore da niente... Voglio dire, i cinesi la vedono con pochi secondi di ritardo (penso pių o meno pari al ritardo che hanno rai e sky), anche se avessimo la possibilitā di vedere lo stream direttamente dal sito web di cctv il ritardo sarebbe al massimo sull'ordine delle decine di secondi... In realtā il il grosso del ritardo che abbiamo noi č dovuto esclusivamente alla bufferizzazione a catena che č alla base del ipTV-p2p... Infatti, noi scarichiamo dati per bufferizzare da persone che a loro volta scaricano quei dati da altri e cosė via... Il "primo" a connettersi alla prima fonte č il pių "avanti", mentre tutti gli altri avranno necessariamente un ritardo... Č quindi facile raggiungere qualche minuto... |
|
|||
|
|||
![]() vi ringrazio per le risposte
|
|
|||
|
|||
![]() perche' e' il concetto stesso di p2p... mai nessun evento sara' in DIRETTA...
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|