![]() |
|
|||
|
|||
![]() rai internationalciao a tutti, qualcuno sa dove è possibile vedere in streaming il canale internazionale della rai ? grazie
|
|
|||
|
|||
![]() Sul satellite... non trasmette in streaming legale
|
|
|||
|
|||
![]() si solo via satellite e comunque non ti perdi niente...io la vedo regolarmente e rispetto alla rai "tradizionale" e' una mezza ciofeca.
![]() tutti mezzi-documentari, programmi per immigrati,alla sera porta a porta(sempre!), nessun film,di sport SOLO il calcio (cioe' niente formula1,basket ecc) e il TG1. Nel 2006 NON HANNO TRASMESSO i mondiali di calcio e da quella volta ho dismesso l'abbonamento con quella specie di emittente. scusate le esternazioni.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quando abitavo a ny la rai int. aveva subaffittato un canale per trasmettere solo poche ore al giorno. faceva pieta`. ma era gratis. adesso abito in brasile e la rai fa parte di un pacchetto via cavo e satellite. a pagamento. trasmette 24x7 e fa ancora di piu` kakare. e` una vergogna bella e buona. |
|
|||
|
|||
![]() Ciao ... benvenuto ...
![]()
|
|||
|
|||
![]() ciao a tutti
qualcuno sa se in qualche modo è possibile vedere in streaming rai internationa america o oceania che in italia non si possono vedere? (non i classici asia e africa) grazie |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
come sopra...
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|