![]() |
|
LOGIN / ENTRA |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() :: vedere la tv su internet :: iptv - mms??Ciao a tutti,
spero di aver azzeccato il sotto-forum giusto e di non essere OT. L'altro ieri ero al lavoro e volevo vedere la partita dell'Italia, allora per la prima volta mi sono avvicinato al mondo della diffusione in streaming dei canali trasmessi via satellite in chiaro dalle varie emittenti tv di tutto il mondo. Ho scovato questo programma, mediacenter (http://www.coolstreaming.it/) e ho notato che l'indirizzo da cui viene diffuso lo streaming, di quasi tutte le tv del mondo inizia con "mms" e poi segue un indirizzo ip, numerico o in parole. Che voi sappiate, esiste un motore di ricerca che consenta di trovare gli indirizzi mms dei vari canali del mondo? dove lo si può trovare? Infine, che differenza c'è tra programmi tipo quello citato (mediacenter) e i player tipo SopCast? Perchè in questo player, per es., non figurano televisioni note? Si tratta forse ti reindirizzamenti di trasmissioni colte qua e là da utenti e riversate in un canale ad hoc creato da loro? ![]() Infine, perchè per es. la CNN non figura nell'elenco? è a Pagamento?? Grazie per tutti i chiarimenti che vorrete darmi. A. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|