![]() |
|
|||
|
|||
![]() Raisport Sat Oscurato.Ancora una volta la RAI servizio pubblico o Fastweb ha deciso di togliere lo streaming di un canale tanto utile all'utente italiano all'estero per motivi che presumiamo siano di carattere economico.
Visto che ora c'e' sul sat , sul digitale , si saranno chiesti perche' non toglierlo dall'iptv?... Sia mai che qualche utente estero carpisca le immagini che valgono oro.... Per chi e' interessato provate a fare qualche email , tanto non vi risponderanno o, vi diranno che ve la potete seguire su sat e digitale... Complimenti alla lungimiranza!. Last edited by staff : 06-29-2006 at 01:14 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Verggggggggggooooooooooooooooooooogggggggggggnnnnn nnnaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Odio La Rai!!!!
Odio Chi Paga Il Canone!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma guardate che anche RAINEWS24 non è visibile con lo streaming che faceva fastweb, però se si va sul sito www.rainews24.rai.it è visibile lo streaming che fai RAINET. Non diamo sempre la colpa alla RAI. Penso che Fastweb nei prossimi giorni attiverà di nuovo lo streaming di RAISPORTSAT e di RAINEWS24 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
scusa ma nn sono daccordo con te...xkè mai fastweb dovrebbe bloccare di sua spontanea volontà lo streming???che senso avrebbe??? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non ho detto che Fastweb ha bloccato lo streaming, volevo soltanto dire che già un'altra volta si era verificata la stessa identica cosa per i due canali tematici della RAI, poi tornati di nuovo in rete, di nuovo in streaming con ottima qualità di bitrate, se vi ricordate |
|
|||
|
|||
![]() speriamo sia come dite voi.... la sensazione e che l'abbiano staccati del tutto....
So che raisportsat e rivenduto in dei pacchetti iptv che stanno nascendo... cmq sia la rai potrebberlo metterlo tranquillmanete online, non lo mette perche' si sta rivendendo il canale praticamente a tutti, insomma uno gli paga il canone e per vedersi i canali deve pagare un altro operatore?.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Pagare il canone è obbligatorio e chi non lo paga sarà forse più furbo ma di sicuro non fa una bella cosa. Se proprio vuoi prendertela con qualcuno fallo con chi ha messo questa bellissima tassa, non con quei poveri disgraziati che non fanno altro che rispettare la legge (cosa che tutti dovrebbero fare). Il canone è una cavolata e ci fa schifo che esista una simile tassa (per una tv dove ormai fanno più pubblicità di mediaset)? Ok, tutti d'accordo, ma finché c'è una legge, per quanto stupida sia, infrangerrla non è una bella azione da lodare. La prossima volta pensateci per favore prima di dare certi giudizi su chi è ancora abbastanza onesto da rispettare le leggi. Ciao. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti quoto in pieno!! io nn dico che la Rai fà skifo come nn dico che Fastweb fà skifo xkè nn sò chi dei due a oscurato il canale!! può essere stato sia fastweb che la Rai quindi fino a che nn si saprà qualcosa di + io nn dico nulla!! |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|