Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Web-tv (https://www.coolstreaming.us/forum/web-tv/)
-   -   curiosita!!!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/web-tv/11075-curiosita.html)

clark80 06-29-2006 09:06 AM

curiosita!!!!!

ciao a tutti qlcuno mi sa dire dove posso vedere il maxi processo di juve,milan,lazio e fiorentiana che si terra oggi alle 9:30? grazie!!!!!

mazza991 06-29-2006 09:09 AM

Non penso ke lo trasmettano in diretta

clark80 06-29-2006 09:17 AM

come no!!!! sono collegate quasi tutte le tv del mondo!!!!! :eek: :eek: :eek:

clark80 06-29-2006 09:26 AM

cALCIOPOLI: OGGI AL VIA MAXI-PROCESSO ALL'OLIMPICO

Parte oggi in mondovisione (c'Ŕ anche la Cnn) allo stadio Olimpico il dibattimento del maxiprocesso a Iuventus, Milan, Fiorentina, Lazio finite nel "ciclone" calciopoli che vede coinvolti altri 26 nomi fra dirigenti di societÓ, direttori di gara e guardalinee. I reati contestati riguardano la violazione degli articoli 1 (lealtÓ e probitÓ sportiva) e 8 (illecito) del regolamento sportivo. ecc....

dove posso trovare la cnn?

SwItCh! 06-29-2006 10:03 AM

Quote:
Originally Posted by clark80

Sul CoolMediaCenter sezione News Tv ;)

sefirothmorpheus 06-29-2006 11:30 AM

Quote:
Originally Posted by clark80

Parte oggi in mondovisione (c'Ŕ anche la Cnn) allo stadio Olimpico il dibattimento del maxiprocesso a Iuventus, Milan, Fiorentina, Lazio finite nel "ciclone" calciopoli che vede coinvolti altri 26 nomi fra dirigenti di societÓ, direttori di gara e guardalinee. I reati contestati riguardano la violazione degli articoli 1 (lealtÓ e probitÓ sportiva) e 8 (illecito) del regolamento sportivo. ecc....

capisco che i latini non usassero la J (introdotta mi pare nel medio-evo)... ma scrivere Iuventus :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

pietrosanero 06-29-2006 11:32 AM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
capisco che i latini non usassero la J (introdotta mi pare nel medio-evo)... ma scrivere Iuventus :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

perchŔ il processo nn riguarda la juventus, ma la IUVENTUS, una squadra di dilettanti :D :D :D :D

sefirothmorpheus 06-29-2006 11:38 AM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
perchŔ il processo nn riguarda la juventus, ma la IUVENTUS, una squadra di dilettanti :D :D :D :D

se sapessi il nome latino di palermo... te spaventeresti :D :D :D :D :eek:

e' orribile!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

pietrosanero 06-29-2006 11:40 AM

panormus? nn Ŕ brutto! c'Ŕ una squadra dilettantistica, che si chiama panormus, ma ha i colori rosso e giallo........meglio rosanero :D :D

sefirothmorpheus 06-29-2006 11:43 AM

ahahahaah

perche' nn sai che significa...

ahahahahahah

significa "Tutto porto"... cioe' in poche parole... marinai e put**ne!!!! :D :D :D :D :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

All times are GMT +2. The time now is 01:02 AM.