![]() |
|
|||
|
|||
![]() ciao ragazzi,
sono nuovo del forum ma vi leggo da un po di tempo. mi sono iscritto per chiede informazioni su questo canale, sapete dirmi come devo fare per vederlo? ho provato con lo hotspot shield ma non funziona, voi riuscite a vederlo?come? ciao |
|
|||
|
|||
![]() hai riaperto una discussione di tre anni fa...
..chissà se qualcuno l'abbia seguita..
|
|||
|
|||
![]() bhe tentar non nuoce...altrimenti a cosa servono i forum?
![]() |
|
|||
|
|||
![]() che problema ti da? non si vede nulla o cosa?
|
|
|||
|
|||
![]() mi compare la scritta che il servizio (espn360) non è disponibile nella mia regione
|
|
|||
|
|||
![]()
|
|||
|
|||
![]() ok, qualcosa riesco a vedere da li solo che mi dice che per vederlo devo usare il flash player 8....io ho scaricato il move media player perchè dicevano che permetteva di vedere la tv in alta definizione, posso usarlo?
|
|
|||
|
|||
![]() Aggiorna TUTTI i players.FPl è già alla 10,WMP alla 11,etc.
|
|||
|
|||
![]() ma io ho la versione 10 del flash e le ultime di tutti i player solo che su alcuni canali mi dice che devo mettere la 8
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|