![]() |
|
|||
|
|||
![]() Palio di Siena live 2 luglio |
|
|||
|
|||
![]() PALIO DI SIENA?
che roba e`? |
|
|||
|
|||
![]() davvero non lo sai?È una gara con i cavalli tra le contrade della città di Siena che si svolge in piazza del campo.
P.S. la gara dura poco ma è più lungo il tempo che si perde per far allineare tutti i cavalli!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() tony sei l'unico italiano a non conoscere il Palio di Siena!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() LO CONOSCO... ma mi fa una pena incredibile.... quei poveri animali,sacrificati per il piacere di qualcuno,e mi meraviglio che ci sia gente che ancora e`in grado di pubblicizzare questi squallidi eventi!
|
|
|||
|
|||
![]() tony se dici cosi sono squallidi anche gli ippodromi e le corse dei cani....e dai.....
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
le corse dei cani sono peggio!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti straquoto! vergogna per chi usa gli animali,per il proprio piacere personale! |
|
|||
|
|||
![]() basta con queste manifestazioni assurde, maltrattando gli animali per lo più.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Invece che far correre un cavallo su una piazza non possono mettersi li prendere in spalla la moglie/ragazza e fare il classico scapoli e ammogliati? ci si divertirebbe molto di più e non si maltratterebbe nessuno....a parte qualke moglie/ragazza ke immancabilmente vola in terra ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() staff pensace due volte ...
coolstreaming da quanto ho capito in questi mesi... e`un`isola felice... con queste cose... se posso permettermi.. non lo e`piu! pena di morte a chi maltratta gli animali! |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|