![]() |
|
|||
|
|||
![]() Conferenza di ZidaneRaga, sapete se c'è un modo x vedere la conferenza di Zidane alle 20? Dovrebbe essere su Canal+ ma magari qualche altra emittente la trasnmette
![]() |
|
|||
|
|||
![]() no....tral'altro canal plus è pure un canale a pagamento.....quindi mi pare molto difficile!
|
|
|||
|
|||
![]() Al momento non ho Astra collegato (quindi non potrò darne conferma o smentita), ma il canale principale del pacchetto Canal+ (che si chiama proprio così) talvolta trasmette in chiaro notiziari, show e altro (ricordo per esempio la diretta della consegna del Pallona d'Oro a Shevchenko), quindi chi ha la parabola puntata su quel satellite può buttarci un occhio.
|
|
|||
|
|||
![]() Non è che magari qualche altra tv trasmette in diretta prendendo il segnale da canal plus ?
|
|
|||
|
|||
![]() credo che canal plus voglia l'esclusiva...
|
|
|||
|
|||
![]() Giusto, allora come non detto: aspetteremo i giornali di domani, tanto sicuro faranno scalpore le dichiarazioni di Zidane.
|
|
|||
|
|||
![]() ho scoperto che la fanno anche su Sky Tg 24
|
|
|||
|
|||
![]() sky tg 24 è in chiaro
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
appunto, chi ne ha la possibilità può vederla se vuole ![]() |
|
|||
|
|||
![]() se anche sky tg 24 trasmette vuol dire che ce ne saranno altri di canali che trasmettono... io direi di controllare sop, magari su qualche canale test...
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|