![]() |
|
|||
|
|||
![]() Registrare CFN/CNBCSalve a tutti del forum,
mi sono da poco avvicinato al modo dello streaming e ne sono rimasto subito affascinato. Sul web vedo canali finanziari come CFN/CNBC e Bloomberg. Con Mediacenter riesco a vedere le trasmissioni ma a causa del mio lavoro non riesco a vedere i programmi che trasmettono. Potete darmi una mano? Grazie Mazinga |
|
|||
|
|||
![]() Se riesci a ricavare l'indirizzo degli stream puoi utilizzare il software di Ogher http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=11459 che ti consente di pianificare le registrazioni tramite timer.
|
|
|||
|
|||
![]() Grazie infinite per il link.
Ho anche trovato la guida in italiano per usare vcl per la registrazione di un canale tv sul web (http://www.adunanza.net/forum/showthread.php?t=24667). Adesso mi manca di saper ecome trovare l'indirizzo per rgistrare Bloomberg Finanza It. Grazie mille |
|
|||
|
|||
![]() Ho installato il vlc-vc ma mi da continuamente errore all'avvio.
Il messaggio è pressappoco: System.InvalidOperationException Come posso risolverlo? Last edited by mazingazeta : 07-24-2006 at 02:52 PM. |
|
|||
|
|||
![]() la pagina download del software riporta questa voce:
ATTENZIONE Vlc-vcr necessita del .Net Framework 2.0 e di Videolan per funzionare li hai installati entrambi? se ti manca il .net framework trovi il link nella pagina sopra linkata ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() mms://cnf.alice.cdn.interbusiness.it/uns__uns/cnf.alice.cdn.interbusiness.it/cnf
o mms://cnf1.alice.cdn.interbusiness.it/uns__uns/cnf1.alice.cdn.interbusiness.it/cnf1 sono i link a CFN / CNBC
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ho fatto tutto quello che mi hai deto ma non capisco come mai non possa funzionare. .. |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|