![]() |
|
|||
|
|||
![]() Canali HD unicastLast edited by staff : 04-05-2008 at 01:40 AM. |
|
|||
|
|||
![]() A me danno tutti solo quanto mostrato,sia con IE che con FF+IETab....
![]() ![]() Sarà ché sono PRO! ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() hai vlc installato?
|
|
|||
|
|||
![]() ho provato con ie, ho vlc installato eppure ricevo solo l'audio senza vedere il canale...
|
|
|||
|
|||
![]() che banda hai?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io con la banda sono a posto perchè riesco tranquillamente a vedere i canali a 800k e questo mi sembra sia a 600 quindi... |
|
|||
|
|||
![]() questi sono canali unicast serve minimo una banda di 4 5mbit fissi. Sono come i canali di fastweb per intederci.
|
|
|||
|
|||
![]() allora per me nada...
|
|
|||
|
|||
![]() ha ragione il collega: non si vede nè in IE nè in FF+IEtab
mentre il canale è perfettamente visibile usando solo il VLC esempio: kisstv http://ekiss-tv.bizartelecom.ro:8104 se lo metto in vlc si vede mentre nei browsers non va, c'è un errore nel player evidentemente nel mio player x vlc invece funziona: CLICCA
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 04-02-2008 at 06:51 PM. |
|
|||
|
|||
![]() a noi non risulta, se andate con firefox appare una scritta che non e' visibile . Mentre con ie si vede perfettamente.
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|