![]() |
|
LOGIN / ENTRA |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Forza FoggiaRaga qualcuno sa se potrò vedere qualche partita del foggia o di C1 in generale
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la serie c noooooooo!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() tra un po' si potra' vedere qualche partita dei dilettanti pure ...
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() cctv soccerGinolo, grazie a te ho trovato cctv soccer, che ha 4 quadratini e 534 bitrate,
siate piu' precisi vi prego nei confronti di altri amici,io l'ho capito che era una questione di quadratini.Grazie. |
|
|||
|
|||
![]() veramente c'è poco da capire, basta andare nella home del sito e inserire il nome del canale nel search, clicchi sul link e te lo vedi... penso che questo metodo è più semplice di andare a cercare il canale nella lista pseudocinese dei vari software o in alternativa ci sono il telecomando di abn e la guida di smail nate proprio per evitare di cercarsi il canale da soli
![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() questa è la sezione sbagliata...continuatene a parlare qui http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=12192
...e non aprite discussioni a caso.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|