![]() |
|
LOGIN / ENTRA |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Programmi che vanno con i codiciInnanzitutto ciao a tutti quanti!! Sn nuovo spero di trovarmi bene qua, il forum e il sito sono strutturati davvero molto bene, complimenti
![]() comunque, volevo sapere se ci sono disponibili dei programmi che mi fanno vedere le partite di calcio inserendo dei codici: x es se voglio vedere roma - inter mercoledì, inserisco il codice giusto e mi vedo la partita. se no come posso fare a vederle in altri modi. grazie mille a tutti ![]() |
|
|||
|
|||
![]() no... non ne esistono - almeno qua!
![]() ![]() ![]() ![]() per gli altri modi??? leggi tutto nella sezione nuovi arrivati! inoltre... benvenuto!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no guarda devi leggere il nostro regolamento per bene... qui non si vedono partite di calcio o altro e' un semplice aggregatore di tv sul web... Capiamo il pasticcio che hanno fatto i giornalisti in passato ma Coolstreaming non fa vedere nulla. |
|
|||
|
|||
![]() mhmhmhmhm.....cos'è il fatto dei codici??
interessante....chi lo sa anche....anche in pvt grazie! |
|
|||
|
|||
![]() allora...
le prossime partite hanno i seguenti codici: Roma - Inter: iodfsoihai987aihjaf Milan - Ascoli: roiurewtn5980vnnv598 ..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
MITICO!!! GRAZIE!!! ma una cosa: che programma mi serve? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ABNormal ti prende in giro... per Roma - Inter è oi89t98tuhd9ah ![]() |