![]() |
|
LOGIN / ENTRA |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() ogher, l'unico problema e' che io non ho un bitrate cosi alto...
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ogher ma pensi che con la mia 640k potrei vedere fluidamente questa partita?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non sei ancora riuscito a trovarla?!ce la stiam godendo tutti sul canale "NOILAVEDIAMOETUNO"..purtroppo non posso farti associazione canale-evento..puoi tranquillamente usar il tasto cerca canale in home page..bada che devi scriverlo tutto attaccato! Affrettati!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si dai sbrigatevi ad entrare nel canale che poi si vede a scatti......per ora va fluidissimo e la partita si vede benissimo ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() per vedere fluido vi serve almeno una VDSL-2
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Potessero retrocede tutte e due cosi la finisci di tritare le .... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() con la mia 640 dopo l'intervento della call center di oggi la vedo benissimo...nemmeno uno scatto....
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non ci si connette mai a partita cominciata... aspetto l'intervallo
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hai ragione....scusa ![]() ![]() ![]() PS......ogher sei entrato pure tu da oggi come membro onorario degli OT ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|