![]() |
|
|||
|
|||
![]() rispostaio non dico la partita di serie b ma quella del portsmust che sta scritta sugli eventi
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
su che espn sei? asia o usa?
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ah scusa....pensavo ti riferissi anche tu alla serie b ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sai che non ci stavo facendo caso...... è il prossimo..... |
|
|||
|
|||
![]() espnsta scritto solo espn mi sembra quello usa tu la stai vedendo
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è quello cinese non usa e se non specificato cè su entrambi quelli asiatici.... leggi il fondo dello schedule è spiegato |
|
|||
|
|||
![]() ee per vederla che dovrei fare per la prossima volta che ormai e tardi su quale canale devo andare
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Legenda per i canali ESPN Esistono 4 canali distinti: ESPN USA1, ESPN USA2, con programmazioni del tutto americane, e ESPN China e ESPN Philippines che hanno programmazioni tra loro molto simili ma comunque non uguali. Quando nello schedule viene indicato semplicemente ESPN, si intende che quell'evento è visibile su entrambi i canali asiatici ovvero sia su ESPN China sia su ESPN Philippines per trovare i canali usa il telecomando di abn http://www.coolstreaming.us/forum/s...27&page=1&pp=10 poi tra poco anche smail aggiornerà il suo sistema per trovare i canali e cè anche la home del sito con il motore di ricerca puoi consultare lo schedule anche su www.zibibbo**** anche quello è molto buono, anzi ottimo.... Last edited by zibibbo : 09-26-2006 at 02:00 AM. Reason: mi sono permesso di correggere il mio sito da .it a .tk ;) |
|
|||
|
|||
![]() zibibbo scusa....
è stato un lapsus....avrò scritto centinaia di volte il tuo sito.... grazie che hai corretto |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|