![]() |
|
|||
|
|||
![]() prove di streamingsto' provando a strimmare su sopcast mi dite come si vede grazie canale CLUZIATELEVISION anche sul pannello canali link funzionante quello con la data di oggi *******211.152.34.35:3912/11788
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Can't retrieve data (scritto piu o meno cosi) mi esce questa dicitura..ho provato a farlo partire dal pannello che ci sta in home page...
Ho aperto poi sop, per farlo partire da li....ma non ho trovato il nome del canale..forse ti sei sconnesso e son arrivato tardi ![]() |
|
|||
|
|||
![]() che versione di sop hai? con l ultima la 1.0.0(oppure la 0.9.9) vai su canali e cerca il canale 11788 CLUZIATELERADIOVISION oppure vai su pagina iniziale/ channels e cercalo direttamente nel sito di sopcast l ho anche aggiunto nella pag principale di coolstraming url *******211.152.34.35:3912/11788 a me da qua si apre qualcuno che sta vedendo mi dice con quale qualita' grazie
|
|
|||
|
|||
![]() a noi funziona
![]() |
|
|||
|
|||
![]() grazie mi dite anche con che velocità di connessione state vedendo? vorrei strimmare un film ma devo prima fare la codifica da avi a wmw sopcast è perfetto ma purtroppo non supporta i file avi avete un buon programma veloce da suggerirmi per fare questa codifica? grazie a tutti ps: se volete vedere un qualcosa in particolare(un film un video ecc ecc) dite pure che cerco di accontentarvi
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|