![]() |
|
|||
|
|||
![]() film da vedereciao ho visto che ci sono film tipo bianco rosso e verdone ed altri ma nn si vedono, come devo fare?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
che problema hai? hai installato Windows media player(9 preferibilmente)?
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() si ma carica il file multimediale poi dice pronto e nn va
|
|
|||
|
|||
![]() magari il firewall ti blocca WMP? al massimo vai su www.utahcafe.com e cerca il film da lì.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() comunque a me va questo http://www.coolstreaming.us/channel...le=1612&lang=it
|
|||
|
|||
![]() Wmp 10Quote:
non si vede perchè hai installato il Windows media player 11, eliminala e installa la versione n. 10 e quando cerchi il film clicca su Site: Official Site Last edited by renudo : 10-12-2006 at 06:11 PM. |
|
|||
|
|||
![]() ciao allora io ho installato wmp 10, pero quando clicco sul film la finestra di wmp si apre ma non parte e mi dice: il server ha diretto il lettore a una posizione non valida
come devo fare? grazie |
|
|||
|
|||
![]() nemmeno a me si vede(WMP2) non va nemmeno in buffer..
|
|
|||
|
|||
![]() landtools metti la versione 10 di wmplayer.....
|
|
|||
|
|||
![]() a me neanche con la versione 10 di window media player funziona...
perche? |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|