![]() |
|
|||
|
|||
![]() Molto molto sportho trovato questo portale di sport
www.videosport.com ho letto su un sito francese che domani faranno vedere Lens-Parma (che in italia non sarà trasmessa da nessuno....) vederla è legale segnalarlo qui anche (almeno credo... non è un evento criptato... ciao |
|
|||
|
|||
![]() la cosa è interessante... alcune cose sono free, ma serve la registrazione
|
|||
|
|||
![]() credo che prima di postare quel link devi chiedere l'autorizzazzione ai mod.....
e credo si tratti di visioni a pagamento se non ho letto male... |
|
|||
|
|||
![]() sinceramente non ho trovato nuessun riferimento alla partita a cui ti riferisci....in ogni caso è tutto a pagamento
|
|||
|
|||
![]() anche a me sembra non ci sia nessun riferimento al Parme solo gare qualificazioni del 2008 e tutte a pagamento (6 $)
|
|
|||
|
|||
![]() Da quello che ho capito c'è qualcosa di gratuito, ed è quello che si trova aprendo la scheda "free". In pratica dovrebbero essere gli highlights delle parite elencate in quella sezione (free) e sono appunto gratuiti (bisogna però iscriversi).
Tutto il resto sembra invece a pagamento però va beh, se qualcuno è interessato è sempre un'alternativa in più. Però anche secondo me riguarda solo le qualificazioni per il 2008, infatti le ultime partite che si leggono sono quelle del 15-11-2006 (ultima data visto che poi riprenderanno in febbraio 2007), poi non è stato più aggiornato. Comunque grazie, è sempre una cosa in più. Ciao. |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|