![]() |
|
|||
|
|||
![]() Eurosport Int. live!!Eurosport da qualche mese ha iniziato le proprie trasmissioni sul web. Moltissime dirette!
http://www.coolstreaming.us/channel...le=3692&lang=it official: www.eurosport.com www.eurosport-it.com |
|
|||
|
|||
![]() dove si vede che eventi live fa questo canale? Io non riesco a trovare...
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E vai!!!!! Che bel regalo di natale!! Non so voi ma io sino ad ora non riuscivo a vedere niente eurosport eurosport. |
|
|||
|
|||
![]() Grazie, mi sto guardando il Biathlon mentre lavoro... e dopo dovrebbe esserci lo sci alpino...
![]() Complimenti ad Eurosport per aver abbracciato lo streaming. Frencisauro |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ho trovato la programmazione di questo canale ![]() Eurosport schedule Ciao |
|
|||
|
|||
![]() eurosport faceva test di streaming da parecchio tempo(spesso si potevano vedere le partite dell'eurolega..)e quindi il passaggio ad una programmazione streaming più ampia era prevedibile.....
che ne dite anche sportitalia, essendo una costola di eurosport, farà questo passo??? io lo spero proprio.....mi sono già perso per troppo tempo il grande dan peterson...PER ME NUMERO 1!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Ecco a voi il bliathon in diretta con cronaca italiana:
http://www.eurosport-it.com/sportin..._vid30979.shtml |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() in hp e sul mediacenter stiamo sincronizzando gli eventi in automatico con eurosport e con i maggiori eventi nazionali - internazionali.
|
|
|||
|
|||
![]() Video Live Su EurosportCiao, scusate volevo sapere delle informazioni per seguire i video live di eurosport. Sapete i link per seguire gli sport principali e se esistono anche le programmazioni delle dirette in italiano?
Ho scoperto lo streaming da poco quindi non sono molto esperto: se potete spiegatemi nel modo + semplice possibile...grazie mille A presto |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|