![]() |
|
LOGIN / ENTRA |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() PARTITE LIVE SU BWIN.COM (solo alcune)Clicca qui per piu' info
http://www.coolstreaming.us/forum/live-now/450193-bwin-live-come-seguire-gli-eventi-diretta-streaming.html ITALIAN Questo thread e' dedicato esclusivamente ad utenza italiana Bwin.it offre la visione audio/video in diretta streaming. Segui questi passi: 1) Registrati su Bwin 2) Per poter usufruire dell'offerta audio/video e' necessario disporre di un credito sul prorio conto. 30euro di buono sconto per te! Bwin trasmette regolarmente motli sport in diretta streaming quali: Basket,Calcio,Football,Coppa Uefa,Bundesliga e molto altro....! Registrati su Bwin Consulta gli eventi di oggi nel nostro schedule http://www.coolstreaming.us/forum/live-now o consulta il calendario ufficiale: https://www.bwin.it/page.aspx?view=LiveCalendarPopup Una volta registrati gli eventi disponibili audio/video saranno seguiti da queste icone ![]() Last edited by staff : 04-19-2009 at 10:10 AM. |
|
|||
|
|||
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e non c'è un qualche modo per "aprirlo"???? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
infatti io uso dns alternativi....però ho provato e mi dice che il server ci mette troppo a rispondere... |
|
|||
|
|||
![]() usa
Quote:
usate dns alternativi. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
staff... pensavo non lo potessi dire... per questo ho sorvolato ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non stiamo ancora in cina ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e ma ci stiamo arrivando ![]()
|
|||
|
|||
![]() ma non erano i cinesi che arrivavano da noi?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
li ho cambiati ma niente da fare non si apre, qualcuno ci è riuscito? |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|