![]() |
|
|||
|
|||
![]() ... che ve ne pare?Tra i vari siti che trattano di Web Tv gratis, coolstreaming è senza dubbio il migliore per quantità di contenuti ed organizzazione; ma tra i miei preferiti c'è anche xxxxx che con una grafica molto carina ed intutitiva agevola anche gli utenti meno esperti pur avendo un ricco elenco di emittenti !!!
Qualcuno saprebbe indicarmi altri siti del genere così da poter fare un confronto più ampio? Last edited by LunaBlu : 12-29-2006 at 08:03 PM. Reason: Link non autorizzato |
|
|||
|
|||
![]() Però
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Davvero un bel sito...la grafica è eccezzionale, e si arriva facilmente a ciò che si cerca. Cmq anche i contenuti non sono niente male.
|
|
|||
|
|||
![]() Direi ottimo sito, fatto molto bene, graficamente molto piacevole e bello da vedere, ma senza trascurare i contenuti, che sono buoni, gran sito.
|
|
|||
|
|||
![]() Ciao.
Mi dispiace ma i link devono essere autorizzati dallo staff. Nell'homepage del sito (nella sezione schedule) trovi i link a diversi siti di streaming: quelli che vedi sono quelli consentiti, altri siti non sono autorizzati nel forum, mi spiace. Ciao. |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|