![]() |
|
|||
|
|||
![]() CCTV soccerPer favore mi sapete dire come faccio a capire se cctv soccer è quello giusto? mi si è aperto un canale con una scritta cctv.com a destra e cctv (scritta cinese) a sinistra. Ma per il momento non trasmette di tutto tranne soccer.
é il canale giusto? Se no fatemi sapere come trovarlo, se è possibile anche in privato. grazie Last edited by tigermanp2p : 01-14-2007 at 10:24 AM. |
|
|||
|
|||
![]() ![]()
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 01-14-2007 at 11:06 AM. |
|
|||
|
|||
![]() non è questo.
mi sai dire per favore in privato, se è possibile dove posso trovarlo? col tuo telecomando non riesco ad trovarlo. grazie |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dal tuo telecomando mi esce il canale di cui ho parlato sopra quindi dovrebbe essere giusto. è possibile che abbiano cambiato logo? il logo sulla destra (CCTV.COM) ha la seconda C in rosso come il logo che hai postato tu. |
|
|||
|
|||
![]() a me cliccando cctv winds & cloud esce questo:
![]() che corrisponde anche per il logo.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
cctv.com è un altro canale che non ha a che fare con il soccer
|
|||
|
|||
![]() la versione del telecomando è quella del 12/01/2007?
poi qui ne trovo tre su quale hai cliccato? Last edited by tigermanp2p : 01-14-2007 at 11:38 AM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è il secondo della lista quello che funziona (ma moooolto male). su tvants è quella con Publisher PLU e chiamata CCTV####.
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 01-14-2007 at 11:48 AM. |
|
|||
|
|||
![]() dopo un eternità si è aperto ma come dicevi tu molto male (16k bit/s) e 37% di buffer.
c'è il modo di vederlo con più qualità? ti ringrazio della tua disponibilità Last edited by tigermanp2p : 01-14-2007 at 12:22 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no. forse quando vi si collegheranno più utenti (in asia) il segnale si rafforzerà. ma non credo che succederà nulla di particolare nei prossimi tempi; è da un bel pò di tempo che CCTVsoccer soffre in qualità e stabilità
Display Modes | |
|
|