![]() |
|
LOGIN / ENTRA |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() la TV degli amici di Beppe GrilloAntenneattive è la TV del Meetup amici di Beppe Grillo, raccoglie i filmati prodotti dai Meetup e altri video sui temi trattati da Beppe.
Stiamo sperimentando la trasmissione in streaming, se volete darci una mano fateci visita su www.antenneattive.org e fateci sapere come funziona. Grazie |
|
|||
|
|||
![]() Benvenuto\i
Sto dando un'occhiata e funziona sia la pagina in explorer sia in tvants. Credo sia normale che lo streaming si ripeta, è un test se non ho capito male. personalmente aspetto sviluppi,buona permanenza. |
|
|||
|
|||
![]() a maggior ragione sono a tua disposizione x aiuti.
sono iscritto al blog di BG da un bel pò e se posso aiutarvi lo farò volentieri. ABN
|
|||
|
|||
![]() Be con tvants abbiamo risolto il problema fastweb, e funziona.
Abbiamo in mente una cosa abbastanza innovativa: spesso ci capita di partecipare o organizzare serate o conferenze, perchè non trasmetterle in diretta? magari utilizzando la chat di tvants o skype per rendere la cosa interattiva tra palco e utenti in streaming che potrebbero partecipare con domande da casa. Il primo esperimento potrebbe essere il 30 gennaio per questo evento Oggi siamo stati a verificare le caratteristiche della sala e c'è tutto, linea internet uscite dal mixer etc... Il problema è cosa usare per le riprese e che impostazioni dare a windows media encoder. Meglio una webcam o una videocamera digitale? Con la videocamera, media encoder si pianta, credo non riesca a elaborare la mole di dati o sarà un problema di impostazione dell'encoder? con la webcam la qualità scende e non si può zoommare ma funziona. |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|