![]() |
|
LOGIN / ENTRA |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
???! ![]() 6mbit significano oltre 600kbyte al secondo e il loro stream non e' certo oltre questo mio limite,e comunque pochissimi utenti potrebbero vederlo! il 'consumo' medio che visualizzo in termini di kilobyte a sec sono dai 50 ai 150 tutto verificato tramite il programma bandwidth monitor, e comunque scatta....potrebbe essere che ho un pc di tre anni fa con una cpu intel a 3ghz oppure colpa del mio router dlink? eppure fuori da internet explorer non ho questo problema Last edited by tronco : 05-31-2008 at 10:30 PM. |
|
|||
|
|||
![]() a me accade invece che vedo i canali (di solito raitre) perfettamente per un po' di tempo (mezz'ora, un'ora, dipende..) ma ad un certo punto si blocca imrovvisamente e non riparte più.. mi tocca aggiornare la pagina e riselezionare il canale.. tutto ciò succede sia con firefox, opera e ie7 (flash aggiornato ovviamente).. ho una 7mega telecom che va a 6 effettivi, windows vista, intel core duo e6750 e 4 gb ram.. boh!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi riferivo al test di ramengo ![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Io credo che le caratteristiche tecniche del pc non siano il fattore rilevante e che origini questo problema anche perchè io ho un computer molto potente e il problema persiste.
@tronco Magari avessi io la tua connessione!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Mi rimangio quello che ho appena scritto anche perchè ho letto i requisiti minimi che dovrebbe avere il pc. Ho visto che il mio pc soddisfa i requisiti a livello di software mentre a livello di hardware c'è qualche problema: infatti io ho un intel pentium 4 da 2.20GHz mentre è richiesto come minimo un processore da 2.33GHz
|
|
|||
|
|||
![]() forse con questo si spiega perchè alcuni lo vedono e altri no!
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
azz li cercavo i requisiti minimi e non li trovavo. potresti darmi il link ??? |
|
|||
|
|||
![]() requisiti minimi: leggete tutti
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Minimo: Processore Intel® Pentium® III-IV da 800 MHz, 256 Mb, Scheda Video 16 Mb
Consigliato: Processore Intel® Pentium® IV da 2,33 GHz e superiori, 512 MB di RAM e superiori, Scheda video 32 Mb e superiori Risoluzione video minima: 1024x768 ramengo, tu rientri nella configurazione minima... non rientri in quella consigliata... quindi dovresti vederlo! boh
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|