![]() |
|
LOGIN / ENTRA |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Perchè non riesco a vedere RaiSport Più in streaming?Cari amici, ora alle 21.40 perchè non riesco a vedere Raisport Più in streaming c'è un modo per vederlo comunque direttamente in streaming?
Attendo Vostre risposte. Ciao amici. |
|
|||
|
|||
![]() no,purtroppo la rai stacca lo streaming alla fine de "il processo alla tappa". non c'è modo di vederlo altrimenti, mi spiace.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Peccato per RaiSport Più magari come RaiNews 24Peccato pensavo che la Rai lo avrebbe messo in streaming 24h/24 anche perchè ad esempio RaiNews 24 lo è; inoltre spero che infuturo lo faccia.
Ti ringrazio per la risposta. |
|
|||
|
|||
![]() C'è un modo per vederlo in streaming? Sarà un giorno visibile e quando?Amici, qualcuno di Voi sa se c'è o no un metodo per vedere definitivamente RaiSport Più in streaming? E se ciò non è possibile credete che la Rai lo renderà visibile presto in streaming oppure no?
Come RaiNews 24 anche RaiSport Più secondo me la Rai dovrebbe metterlo in streaming è un ingiustizia non vedere questo ottimo Canale di Sport in streaming. Attendo Vostre risposte. Ciao amici. |
|
|||
|
|||
![]() ciao...come ti ho risposto ieri sull'altro post (o forse non ti ho risposto io...boh...è quasi l'una...sai com'è..ehehe)..comunque rai sport non è visibile in streaming (salvo qualche raro evento comunque segnalato prontamente nella sezione "live now") se comparirà in rete sicuramente il forum e il sito stesso sarà tra i primi a renderlo pubblico
![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Mi dispiace spero che almeno in futuro sia in Streaming...Peccato invece io c'avevo sperato che prima o poi sarebbe diventato definitivo in streaming un pò come RaiNews 24 comunque mi rassegnerò; significherà e spero che almeno sia attivato in Streaming durante le partite degli Europei 2008; ciò si verificherà o no?
Attendo Vostre risposte. Ciao amici. |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|