![]() |
|
|||
|
|||
![]() www.veoh.comCiao a tutti volevo un vostro parere su questo sito:è una specie di youtube con video anche di 2 ore!
Link:http://www.veoh.com L'ultimo superbowl that's 70 show Serie tv,Sport film,amatoriali stile youtube ,cazzate varie,concerti e video musicali ,film interi...Ci ho trovato un po' di tutto |
|
|||
|
|||
![]() In pratica è una specie di you tube con filmati amatoriali e roba del genere...comunque non è male
|
|
|||
|
|||
![]() stupendo!!!!!
i video possono essere anche di ore!!!!!! c'è il superbowl, partite intere di calcio!! |
|
|||
|
|||
![]() Ora mi registro...Con la login puoi pure scaricare i video in alta qualità
Non vorrei sbilanciarmi ma mi sembra l'evoluzione di youtube...Il tutto free se non ho visto male |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi sono registrato ma mi sembra che faccia scaricare il player e non il file....tipo google video... EDIT=installando il loro player è anche possibile scaricare direttamente i file!!!wow!!! Last edited by nacus : 02-13-2007 at 07:03 PM. |
|
|||
|
|||
![]() ottimo
![]()
|
|||
|
|||
![]() ho appena scaricato un video e va perfettamente...
|
|
|||
|
|||
![]() Pare(voci in rete) che vogliano creare una piattaforma PeerToPeer...L'ho letto in un blog perciò la notizia è tutta da verificare!
Last edited by paniz : 02-15-2007 at 12:00 AM. |
|
|||
|
|||
![]() scusate ma tutti i video sono con estenzione j... qualcosa!?
serve proprio il loro player!? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si per scaricarli serve per forza il loro player... |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|