![]() |
|
|||
|
|||
![]() All Star GameDove posso vederlo?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
su o-tsn....guarda qui http://www.coolstreaming.us/forum/s...1833#post191833 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Giocano a Las Vegas tra meno di 6 ore... magari se ti fiondi all'aeroporto ci arrivi ![]() ![]() ![]() A parte gli scherzi... è trasmesso da molte emittenti, anche se ho letto che l'unico canale di Tvu che lo trasmetteva (non legalmente) è stato "spento" dalla nba... quindi credo che lo streaming su p2p stanotte lo potrai trovare solo se in qualche programma trovi TNT che è la televisione ufficiale dell'evento!!! Altrimenti in replica domani su SI... credo che quest'anno non sia stato molto seguito l'evento nemmeno dai cinesi anche se Guandong potrebbe regalare ottime sorprese... hai Provato a guardare lo schedule!?? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
come dicevo prima l'anno chiuso... su richiesta esplicita dell'nba!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
cavolo.....forse è per questo che oggi non andava il loro sito ufficiale...ma chiuso per sempre???? comunque nella discussione mi sembra abbia detto francescoah che è su guangdong.... replica su SI???abn ci fa un regalino??? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
LA replica su SI non è ufficiale... devo controllare... era una cosa che avevo sentito!!! PEr otsn credo che nell'ultimo periodo abbia un po' troppo esagerato con la nba... e come sai quando esageri giustamente i publisher si devono tutelare!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
per o-tsn speriamo di no..... per SI spero che ci sia(purtroppo con il nuovo sito ancora in costruzione il palinsesto non saprei proprio dove vederlo)e spero che abn ci faccio un bel regalino... |
|
|||
|
|||
![]() Per l'All-Star Game di stanotte i canali dovrebbero essere questi:
WMOE ESPN (True 65) VLSports Guangdong Sports O-TSN pare sia deceduto, anche nel suo sito ufficiale ![]() Temevo succedesse, perchè effettivamente stava esagerando ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Non vorrei aver preso una cantonata,ma mi sembra che al posto di O-TSN ci
sia qualcosa di analogo(20324).Se qualcuno più pratico di me vuole dare un'occhiata... A me pare assomigli molto a quello che c'era prima. Scusate l'intrusione. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sembrerebbe proprio come dici tu. Il nome di quel canale ricalca quello delle emittenti il cui segnale veniva emesso da o-tsn... Ho appena visto passare lo spot dell'all star game,quindi dovrebbe essere trasmesso. |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|