Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Web-tv (https://www.coolstreaming.us/forum/web-tv/)
-   -   Serie b gratis su rosso alice? (https://www.coolstreaming.us/forum/web-tv/16695-serie-b-gratis-su-rosso-alice.html)

zaza 02-21-2007 12:01 AM

ho letto anke io la notizia, cmq venerdì sera vi faccio sapere

dave.heat 02-21-2007 12:06 AM

io sono un utente alice adsl e ho provato con la partita della juve a modena e effettivamente sono entrato nella pagina dove si vede la partita senza pagare niente..si puo dire che per i clienti alice adsl effettivamente si puo vedere la serie B GRATISSSS!

superstream 02-23-2007 07:29 PM

Novità: tutta la Serie B su Rosso Alice
23 02 2007

Grande novità nelle dirette video di Rosso Alice. Oltre a tutta la Serie A, potrai vedere anche il campionato di Serie B. L'offerta è così articolata:

Pay per view
- per i clienti Alice e Non Alice, le partite in diretta giocate in casa da Genoa e Napoli verranno vendute in ppv come attualmente avviene per le dirette casalinghe della Juventus, ovvero a 2€ a partita;
- le partite casalinghe in diretta giocate dalle squadre di serie B escluse Genoa, Juve e Napoli saranno fruibili gratuitamente dai clienti Alice, mentre verranno vendute a 2€ l’una ai clienti Non Alice
- regalabilità: sia da clienti Alice che Non Alice alla stregua delle dirette casalinghe della Juventus
- le repliche delle partite casalinghe di Juve, Napoli e Genoa saranno vendute a 0,50€
- non sarà possibile acquistare le repliche delle partite casalinghe delle altre squadre di Serie B.

Abbonamento Campionato
- chi ha un Abbonamento Campionato in consistenza, che sia un utente Alice o Non Alice, potrà fruire di tutte le dirette di Serie B e delle repliche delle partite casalinghe di Napoli, Juve e Genoa
- Il singolo PPV di Serie B sarà non acquistabile se l'utente ha già in consistenza un abbonamento campionato in quanto già incluso nell'abbonamento Campionato.
- Una volta acquistato l'abbonamento i singoli ppv delle partite di Serie B che fanno parte dell'abbonamento saranno fruibili direttamente con l'abbonamento.

Bouquet 3 partite
- Il funzionamento dell'offerta Bouquet 3 partite valido per la Juventus sarà esteso anche a Napoli e Genoa per i clienti Alice, sarà esteso anche a tutte le squadre di Serie B per i clienti non Alice.

pietrosanero 02-23-2007 08:42 PM

a me dice

Gentile Cliente, l'utente GUEST di Microsoft Windows non e' abilitato alla visione dei contenuti WindowsMediaVideo protetti da DRM.
che si fa?

sefirothmorpheus 02-23-2007 08:51 PM

io la sto vedendo senza problemi...
chiede solo user e password della connessione ad alice flat!
lo streaming è ottimo... e finalmente...

TELECRONACHE IN ITALIANO! :D

giacchettone 02-23-2007 08:54 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
a me dice

Gentile Cliente, l'utente GUEST di Microsoft Windows non e' abilitato alla visione dei contenuti WindowsMediaVideo protetti da DRM.
che si fa?

devi usare i.e.

zaza 02-23-2007 09:01 PM

partita gratis :D
anche io prima ho apreto rossoalice con fire*** e non andava, ma con ie ttto ok!!!

juve 02-23-2007 09:05 PM

Quote:
Originally Posted by zaza
partita gratis :D
anche io prima ho apreto rossoalice con fire*** e non andava, ma con ie ttto ok!!!

scusate la domanda:io che ho libero cosa posso vedere,possibilmente gratis,grazie

pietrosanero 02-23-2007 09:07 PM

assurdo da problemi solo a me :D
ora nn parte il video...

sefirothmorpheus 02-23-2007 09:08 PM

Quote:
Originally Posted by juve
scusate la domanda:io che ho libero cosa posso vedere,possibilmente gratis,grazie

nulla caro juve... mi spiace per te :(

All times are GMT +2. The time now is 10:34 AM.