![]() |
|
LOGIN / ENTRA |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie lo stesso sefiro ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Visto ke la juve lunedì giokerà a modena,si potrà vedere la partita??Oppure si possono vedere sl le parite in cui nn ci sn juve,napoli e genoa??
|
|
|||
|
|||
![]() se nn ho capito male,NON SONO GRATIS le partite IN CASA di juve,genoa e napoli!ma le altre credo siano gratis!
|
|
|||
|
|||
![]() scusate io ho libero...per guardare le partite della juve dovrei pagare 2 euro....ma come funziona mi devo registrare? e poi come avviene il pagamento?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Penso ke te lo accreditano sulla bolletta.Almeno così avviene cn rosso alice |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
che io sappia, se non hai alice come internet provider NON TE LO ADDEBITANO IN BOLLETTA. Se non puoi/vuoi pagare con carta di credito, puoi acquistare le carte prepagate rossoalice nei negozi TIM-Telecom: carta di credito e pagorossoalice son le uniche forme di pagamento accettate per utenti no-alice. è fuor di dubbio che però ti devi prima registrare! |
|
|||
|
|||
![]() scusate la domanda, ma se io che sono cliente alice adsl vedo la partita e prendo l'indirizzo dello stream della partita e lo do ad una persona non alice, lui la partita la vede?
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anche se si potesse qui non se ne parla
|
|||
|
|||
![]() no, il sistema riconosce l'ip
|
|
|||
|
|||
![]() io ho sempre problemi,qualcuno che mi da una mano?
![]() provo a fare il test....e non mi parte...Connessione al file multimediale e poi torna su pronto! però nel test acccanto mi dice che tutti i requisiti sono OK come mai ho questo problema? |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|