![]() |
|
|||
|
|||
![]() stasera dovrebbe esserci in diretta Manchester United - Lille
|
|||
|
|||
![]() EspnMa una volta entrati nel video player, dove bisogna andare per vedere lo schedule degli eventi live ?
ciao raga |
|
|||
|
|||
![]() Problema ESPN su TVKOO Carica ma non si collega su PPStream e apparso un'altro canale e su PPmate non carica neanche solo su Tv Ants funziona il big match e su Star Sport!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Web-tv ESPNveramente si parlava della web-tv di espn... Qualcuno è risucito a trovare la sezione delle partite in diretta ?
ciao a tutti |
|
|||
|
|||
![]() Nella pagina che ho postato prima, sotto il video, clicca su today e trovi la programmazione dei live di oggi. Agli orari ricorda di aggiungere 6 ore.
|
|
|||
|
|||
![]() credo di non sbagliarmi nel dire che sono visibili solo con l'ip americano, no?
|
|||
|
|||
![]() Gli eventi in archivio sicuramente no, perchè prima stavo guardando il barcellona.
Ora ho aperto il live e pare funzioni, l'evento comunque inizia alle 20.30, quindi tra un po' vi so dire, per adesso dice che inizierà appunto verso le 20.30. |
|
|||
|
|||
![]() Funziona! Io ho aperto il flash player del sito, poi ho copiato il link della finestra di media player e l'ho copiato in VLC, ma solo perchè preferisco VLC a Windows Media Player.
|
|
|||
|
|||
![]() ottimo!
![]() espn360 fa molte cose interessanti, da tenere d'occhio ![]()
Display Modes | |
|
|