![]() |
|
|||
|
|||
![]() ottimo
![]() |
|
|||
|
|||
![]() che bella notizia!
a me non parte! |
|
|||
|
|||
![]() per la trasmissione di euro2008 utilizzano wmp e non adobate flash player, quindi i problemi sono altri rispetto a quelli riscontrati nel topic linkato che tra l'altro ho anche io, ad esempio potrebbero essere di banda
|
|
|||
|
|||
![]() Ah ok scusatemi per la mia disattenzione
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No,no,che gulp!?!Tu ci fai una bella pagina di Live Now con un rimando alla stessa in portale. ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non volevo mica riprenderti ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() scusate....quando clicco sul pulsante "guarda" di una delle partite del sabato o della domenica mi salta fuori una pagina con scritto che il video non e' disponibile,succede anche a voi oppure son io che non sono in italia??!
![]() In quest'ultimo caso sapreste quindi dirmi dove posso vedere gli europei senza problemi? grazie! Last edited by tronco : 06-07-2008 at 09:13 AM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao tronco per caso ti esce la scritta "Video non disponibile Codice errore BET"? Ahimè secondo me tu non puoi guardarli su yalp (perchè come hai detto tu risiedi all'estero)... a me (come anche agli altri credo) esce "Siamo in attesa di trasmettere la diretta..." Se vuoi seguirli con una telecronaca diversa dall'italiano ci sono le p2ptv che li trasmettono. Last edited by ramengo : 06-07-2008 at 10:56 AM. |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|