![]() |
|
LOGIN / ENTRA |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() playoff serie C/1 ancona - taranto ????raga sono qui' a chiedere se esiste un qualsiasi sistema per vedere domani la partita ancona-taranto sarei molto interessato
ho provato studio100sat ma non si vede. qualcuno conosce un link funzionante? grazie per ogni info paolo |
|
|||
|
|||
![]() Purtroppo che io sappia la trasmettono solo lì:
mms://iptv.telecard.it/Studio100 Forza Taranto! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
semmai ripeto il segnale su qualche p2p visto ke ho un bel po' di upload..così si evita di intasare il server ![]()
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
![]() io già lo sto facendo. potreste darmi una mano e dirmi come si vede?
L' ID è 31718 ovviamente su sopcast |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quel canale non compare nella lista. Comunque ringrazio sin da ora chiunque voglia fare qualcosa del genere. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
scusa ma hai messo l'ID dove dice canale e hai fatto invio? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Certo. Dice "Il canale non è attivo". Ok. Ora è uscito, va molto a scatti |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Lo so pk ho un problema con la fonte. Per l'inizio della partita dovrei risolvere |
|
|||
|
|||
![]() Il guaio è ke la web tv studio 100 sta cominciando ad intasarsi. Bisognerebbe convincere tutti a vedere su p2p, pk cosi nn riusciamo a vederla né noi né loro(quelli ke stanno intasando). Cerchiamo di diffondere la voce
Last edited by mario(forzanapoli) : 06-08-2008 at 02:29 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Il canale è offline ora? |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|