![]() |
|
|||
|
|||
![]() Lost 3 su abc.comSalve ragazzi!
Ho scoperto k entrando anonimi( ![]() "The player requires a JavaScript-enabled browser. Please adjust your browser's settings or use a browser that supports JavaScript." Credo sia qlks riguardante java, ho provato ma nn riesco a ripararlo. potete darmi una mano?(grazie anticipatamente) Ecco il link http://dynamic.abc.go.com/streaming/landing (ribadisco bisogna entrare anonimi) ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Si, ma ciò che stai menzionando è una procedura illegale quindi non consona al nostro forum ... i moderatori mi correggano se sbaglio ... ciao un abbraccio Yatta
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ciao Mario, ti dice che: "il player richiede che sia attivo Javascript sul tuo browser. Per favore aggiusta i settaggi del tuo browser oppure usa un browser che supporta Javascript".
Le cose sono due: - Hai un browser in cui sia momentaneamente disattivato Javascript - Stai usando (molto probabile visto che dici di entrare anonimi) un proxy o un sito di navigazione anonima. Nella maggior parte di questi casi però ti è impossibile eseguire Javascript, quindi anche se nel tuo browser è attivo non ti viene visualizzato nulla, con conseguente messaggio di richiesta di abilitarlo. Sono entrato nel sito Abc e sono andato al tuo indirizzo http://dynamic.abc.go.com/streaming/landing. Superando il problema dei non residenti negli Usa e del Javascript, viene chiesto di scaricare e lanciare un player per vedere i video, ma non avendo intenzione di vedere Lost ho lasciato perdere ![]() ![]() ![]() Non so se è consentito approfondire di queste cose nel forum visto che la visione è ristretta ai soli Stati Uniti, percui posto queste immagini a scopo informativo e chiudo qui il discorso. Ciao ![]() Last edited by _Robbie_ : 04-06-2007 at 10:52 AM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scusa, che vuol dire entrare anonimi? |
|
|||
|
|||
![]() Significa...Quote:
Significa nn fa sapere la propria provenienza, cioè il paese dal quale ci si connette. Per far cio hai bisogno di un apposito programma o andare su un sito di proxy. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Non servono programmi o appoggiarsi a siti di surf anonymous...basta un ip ed una porta, appunto un proxy
![]() Mario ti ho risposto, vedi come và...ciao! ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|