![]() |
|
|||
|
|||
![]() Discovery/animal planetScusate se non è la sezione giusta, ma sono nuovo.
Non è che sapete come fare a vedere animal planet? I link che ci sono su tvants o altri sembra rimandino a video registrati e non alle trasmissioni in diretta. E poi di quale parte del mondo, America o Asia? Magari non è possibile guardarlo in diretta o non so come si fa!!! Grazie ![]() |
|
|||
|
|||
![]() fai la ricerca canali....trovi il link nella mia firma
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie Petrescu, avevo trovato i 4 canali indicati, però(c'è sempre un però ) sul canale 414 parte una cosa(www.dntv.nl), sul canale 5165 parte un'altra cosa, sul canale 945(quello di TVU player) dice "stopped:channel does not exist" (fra l'altro se cerco direttamente con tvu player non mi da animal planet), e per finire il 4° canale il 2382 mi dice streaming offline. Credo solo di aver capito che sono i canali USA come scritto vicino, e che il canale che corrisponde allo schedule tv su discovery/animal è il 5165, l'unico problema è che me lo apre a grandezza width="400" height="350" (praticamente un francobollo) e se metto il full screen vedo ben poco. E' proprio così o sono io? Di banda ne dovrei avere a sufficienza visto che gli altri canali li vedo bene! Spero di capirci qlcsa, attendo fiducioso ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
animal planet lo strimmai io su TVU, ed è effettivamente OFFLINE nel mio telecomando, in World,USA ci sono due segnali per ANIMAL PLANET ed il primo di sicuro funziona ![]() sul secondo ho dei dubbi...
|
|||
|
|||
![]() Abnormal a me sul telecomando in world e usa mi da solo cartoon network e poker zone, mah sarò io !!!!!!!!!!
Cmq ora sono riuscito a trovarlo su search online(grazie Alma) e sul canale 5165, siete veramente efficienti e gentili, solo che mi rimane il problema delle dimensioni "francobollo" e delle immagini un pò "sgranate" |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
solo due???? nell'ultima versione di canali ne sono inseriti (per gli USA) ben 250!
|
|||
|
|||
![]() Forse sarò io, ma mi sembra difficile sbagliare col tuo programma.
Apro il telecomando, vado su world, clikko su north america, poi su usa e mi da solo quei 2 canali. Dove sbaglio??????? Altra cosa che non capisco è perchè mi fa vedere le immagini piccole o se provo full screen il canale 5165 me lo sgrana. La velocità c'è i programmi pure, dove è la magagna? Grazie! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scorri la barra e vai fino in fondo, ci trovi nuovamente i canali Usa (dopo Porto Rico)... lì ci sono i link per Animal Planet. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hai ragione.... c'è un errore che vado a correggere subito ci sono "due stati uniti" ora vedo di chiudere questa 2a guerra civile americana.. ![]() grazie x la segnalazione
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|