![]() |
|
|||
|
|||
![]() Email Di Raisport Satellite..l'indirizzo email di raisport lo so ma siccome sul sito che purtroppo non va potresti addirittura mandare la mail direttamente alla redazione di raisport satellite voi la sapete..vorrei vedere bassano-cgc hockey su pista gara 3 ma non so se la trasmettono..grazie
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io vorrei vedere scapoli vs ammogliati di rubabandiera che organizziamo la prossima settimana. ditegli, voi che li conoscete così bene di trasmettere in diretta l'evento. ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ciao sono nuovo
![]() su telepuzzonese fanno il torneo intercontinentale di briscola....del mio palazzo.... su raisport non si vede? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() Chi può cambi titolo e faccia diventar questo il thread dell'invenzione dell'ev...oops...dell'etrenta più fantasioso,con votazione finale e premio! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dai mi sembra che lo avete tartassato abbastanza.... ah proposito ma non hanno acquistato i diritti per il vostro torneone di poker??? io gli manderei una bella mail... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
guarda avevano pagato un sacco di soldi poi zlata ha insistito per fare uno strip-poker e appena l'hanno saputo....ci hanno chiesto i danni ![]() ![]() ![]() ![]() che immagine orrenda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
stendiamo un velo pietoso.... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ke bel branco di deficienti..che siete..e scusate la volgarità si vede no nsapte niente..LE GARE DI HOCKEY LE DANNO SU RAISPORT DEFICIENTI..io m rivolgo a tutti quelli ke fanno le battutine stupide come loro..e cmq ho risolto grazie..
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|