![]() |
|
|||
|
|||
![]() Rt Biagi - Luttazzi![]() che intervista Daniele Luttazzi... sapete dove la posso trovare... ciao e grazie.. da. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() tieni d'occhio www.media.rai.it sezione società
|
|
|||
|
|||
![]() non hai perso niente. mediocre era e peggio sembra. biagi e' un signore, ma luttazzi non fa nemmeno ridere. pieno di livore, non ha nulla da spartire con un grande genio dei nostri tempi: beppe grillo, che usa la satira come vero messaggio e contestazione, proprio come nella illustre e antica tradizione del nostro paese. come siamo ridotti male.
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ma era solo un intervista, non ha fatto mica uno spettacolo. Mediocre non lo è, poi se ha te nn ti è simpatico è una tua opinione.
|
|
|||
|
|||
![]() grazie...
1° il sito della rai lo tengo sempre d'occhio grazie comunque... 2° concordo con l'amico che dice che se non ti piace una persona come luttazzi basta dirlo-- beppe grillo ha una comicità diversa..più schietta e più diretta.. (sappi che lo seguo da "te la do' io il brasile/l'america"..ho visto un sacco di spettacoli..ora diventato un comico di denuncia e lo stimo..e lo seguo sempre.. luttazzi ha una comicità del non senso..ma pieno di senso.. con delle dure critiche verso la politica e la società.. vattelo a vedere uno spettacolo teatrale..e poi mi dirai.. comunque.. grazie a tutti da. ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|