![]() |
|
LOGIN / ENTRA |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Studio 100 Sat (925 bouquet Sky)C'č un modo per vedere Studio 100 Sat, 925 bouquet Sky, via web? Esiste un software come TVANTS che reinoltri il segnale via web? Domenica alle 15 c'č la partita di calcio Avellino-Taranto dei play-off di serie C in diretta su quel canale. Grazie per chi vorrā rispondermi, anche solo per dirmi che non esiste un modo per vederla.
|
|
|||
|
|||
![]() il canale in questione non č reperibile online, l'unica nota positiva č che il canale sul satelite č in chiaro (non serve abbonamento)
edit: prova quello presente nel portale
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. Last edited by Ogher : 06-02-2007 at 07:36 PM. |
|
|||
|
|||
![]() cercalo in home page
![]()
|
|||
|
|||
![]() io ho visto le partite del Foggia in casa su quel canale.Comunque esiste solo la soluzione SATELLITE per studio100sat
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Intendi questo? http://www.coolstreaming.us/channel...le=4877&lang=en Pare non funzionare. |
|
|||
|
|||
![]() infatti sul sito, non esiste alcun collegamento al web ma solo via satellite.Forse č stato qualcuno che riversava in rete il segnale dal satellite
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|