![]() |
|
|||
|
|||
![]() Come posso fare? aiutatemi...Vorrei poter vedere in diretta le corse dei cavalli, ma ogni volta che mi collego, quel canale è sempre indisponibile e mi compare un messaggio che mi dice di riprovare più tardi, e io riprovo, ma è sempre la stessa storia!!
Io mi collego attraverso questo indirizzo: http://www.coolstreaming.us/channel....le=597&lang=it Sapete dirmi se sbaglio o se c'è un'altro accesso che magari io non conosco?? Scusatemi, perchè non sò se questa sia la sezione giusta per parlare di questo argomento, comunque grazie per l'attenzione. Salve a tutti. |
|
|||
|
|||
![]() il canale è stato rimosso: evidentemente il canale ha cessato le trasmissioni
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Salve Amministratore... ...grazie per la sua delucidazione in merito all'argomento. Le rubo solo un minuto, vorrei chiederle se mi potrebbe indicare un canale in cool streaming, che mi permetta di vedere le corse dei cavalli. In attesa della sua risposta, la ringrazio tanto per l'attenzione dedicatami. Buon lavoro. |
|
|||
|
|||
![]() forse ce ne è uno nel mediacenter sulle corse dei cavalli... anche se non sono sicuro che funzioni ancora
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie mille Giammy1288. Le auguro buona giornata. |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|