![]() |
|
LOGIN / ENTRA |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Rai International [era:So che non è la sezione ma ..]Volevo sapere gentilmente se e dove si trova lo stream di Rai International Asia e Africa, così mi vedo la serie B
Grazie |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
rai international è una canale a pagamento,si vede solo se sei residente all'estero! non esiste in streaming! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mmmmmm...cos'è, prevedi un bruto futuro per la tua Inter?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sei troppo forte ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ci sono alcuni canali liberi streaming brasiliani che trasmettono alcune partite della serie b. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie Corso ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quote:
Tutti in brasile a guardare l'inter in b!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Fabivan... un consiglio...
il titolo della discussione cerca la prossima volta di metterlo + inerente alla discussione... perchè così, non si capisce che aiuto hai chiesto al forum... mentre la scritta so che non è la sezione giusta puoi inserirlo nel corpo ddel messaggio. Inoltre, se avessi fatto un giro per le varie sezioni con la funzione cerca avresti già trovato risposta alla tua domanda. Ciao
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ma siete fuori ?Non sono mica solo tifoso dell'Inter.
La mia seconda squadra del cuore , il Bari sta in serie B, e vorrei seguirla. Grazie dell'interessamento. Forza Bari e Inter ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Naaaaaaaaa L BAREISSSSSS ......... UANA' C FE' Do ??? |
|
|||
|
|||
![]() weeD do siiiiii ?
|