![]() |
|
LOGIN / ENTRA |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() IMPORTANTE!canale test stream in h264 con sopcastragazzi, sto provando a fare un test di strem su SOPcast e mi servono quanti più utenti possibile...
il canale (in qualità H264!) sarà visibile su SopCast, si chiama IL CAPO DEI CAPI - VLC/H264 ,ha il numero 55829 e sta nel gruppo TEST CHANNELS GROUP il canale userà 300kbps per il video e 56kbps per l'audio il link diretto qui su coolstreming è stato disattivato da tempo, a seguito di note rogne per le partite in P2P (la sfortuna di essere i primi, ora tutti mettono i links ma l'unico sito che ha rischiato di saltare fu questo...) è necessario settare in sopcast vlc come player esterno andando in opzioni dopo riavviate sopcast dopo che avete aperto il canale e bufferizzato per poter avere la visione su vlc(che supporta l'h264)bisognerà cliccare nella finestra del player sopcast,nel pulsante + a sinistra e partirà vlc ecco la programmazione (che può subire variazioni) con orario italiano 27 JUNE - 16.15,19 28 JUNE - 13.00 28 JUNE - 16.30,20.00 29 JUNE - 13.00 29 JUNE - 15.00 30 JUNE - 13.00 30 JUNE - 16.30,20.00 01 JULY - 13.00 01 JUNE - 16.30,20.00 02 JUNE - 13.00 02 JUNE - 16.30,20.00 03 JUNE - 13.00 Last edited by fenomeno83 : 06-29-2008 at 04:05 PM. |
|
|||
|
|||
![]() il 27 e il 28 non posso aiutarti...
ma conta su di me per gli altri test! ricordati di fare l'UP di questa discussione in concomitanza dei tuoi tests! grazie per aver scelto coolstreaming! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() si ok...considera che il materiale di partenza di questi test non è il max della qualità (rip)..quando tornerò in italia potro fare anche test partendo da flussi dvb
cmq tra meno di 1 ora il primo stream..buona visione ![]() |
|
|||
|
|||
![]() e con che connessione trasmetteresti a questi bitrate?
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() considera che sono in romania e qui ho 1 grandissima banda di uplkoad
ma in italia ho alice 7mb con 384 kbps di upload, quindi ci rientriamo bit,non byte ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è proprio di quella son curioso ![]()
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh, ne ho 4 di megabit ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() in upload?
non sono un pò tanti?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() son già collegato,ma:...off line...
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ragazzi è partito lo streaming vi si vede? a me stranamente non lo dà in lista...fatemi sapere |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|