![]() |
|
LOGIN / ENTRA |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() messagio strano nel portale yalpciao a tutti voi oggi volevo vedere rai 1 tramite il portale yalp ma non sapevo che palermo fosse una citta fuori italia in fatti il messagio che mi compare e questo Ci dispiace, il tuo indirizzo IP non corrisponde ad una connessione
internet effettuata dal territorio italiano, il nostro sistema non può accettare la tua richiesta.ma come funziona il tutto la sicilia viene considerata terra straniera per queste cose e per pagare le tasse siamo italiani ciao calog33 |
|
|||
|
|||
![]() i primi segnali della nuova era?
|
|||
|
|||
![]() avranno casini sulle tabelle ip, prova a fargli un email.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mah ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() no dai, vedrai calog che risolveranno il problema, tu intanto fai come ha scritto staff, se gli avvisi almeno sapranno di questo inconveniente (che poi lo risolvano... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tu dici di fare una email ma io non so dove mandarla questa email se qualcuno mela potra fare avere anche in privato sarei grato ciao calog33 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eccolo calog. feedback@yalp.it |
|
|||
|
|||
![]() o mandato questa e mail sperando che risolvono il tutto Ciao a tutti voi del portale yalp io MI chiamo calog33 e o un pobrema con IL vostro portale e normale che quando voglio vedere la TV tramite IL vostro portale MI risulta questo messagio e non posso vedere niente Ci dispiace, IL tuo indirizzo IP non corrisponde ad una connessione
Internet effettuata dal territorio italiano, IL nostro sistema non può Accettare la tua richiesta. E normale tutto questo fatemi sapere ciao calog33 se mi rispondono vi faro sapere ciao calog33 |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|