![]() |
|
LOGIN / ENTRA |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() ma si possono chiedere info su canali a pagamento?...nel senso io vorrei vedere bayern-leverkusen ma abitando all'estero non ricevo il segnale di roma channel.
posso chiedere se esiste una web tv a pagamento dove poter vedere la partita (anche se costa 20 euro e' ok per me)? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ciao ti rispondo io, tutte le tv a pagamento non sono in internet quindi anche roma channel ciao calog33 |
|
|||
|
|||
![]() mica vero, la scorsa settimana ho visto roma dortmund sul sito ufficiale tedesco della squadra di casa.
Ho dovuto pagare 3 Euro + iva e l'ho vista tranquillamente, e di certo non e' una cosa illegale. Ci sono tantissimi stream su internet che sono a pagamento e legalissimi, come ad esempio tutte le partite della champion sul sito ufficiale della fifa. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io non o mai visto un canale sky su web non so se ce qualche programma che lo fa vedere fammi sapere anche in privato ciao calog33 |
|
|||
|
|||
![]() neanche io
![]() ma sky compra i diritti satellitari per l'italia, poi ci sono gli streaming su telefonino, su web, i diritti in altri paesi. Insomma mica e' detto che visto che sky trasmette la partita su romachannel, nessun altro la possa trasmettere, basta sapere chi e dove. questo e' il problema ![]() io vivo all'estero e vedo solo stream su web, ma sono perfettamente legali. |
|
|||
|
|||
![]() la danno sul sito del bayern, bisogna registrarsi e la registrzioen costa 30 Euro per tutto l'anno.
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|