![]() |
|
|||
|
|||
![]() Cine1 film gratishttp://www.cine1.it
Nasce in Italia, il primo sito europeo di video on demand gratuito in streaming su Internet. Sul sito si potra' visionare gratis e legalmente un'ampia library contenente film, corti e documentari. Cine1 ha trovato molti investitori pubblicitari in Italia, paese scelto da Atlantic Pictures per il market test del progetto a livello europeo. Tra i film gia' presenti sul sito Canone Inverso, Holy Smoke, Paura e delirio a Las Vegas, Gallo Cedrone. Last edited by staff : 07-02-2008 at 05:57 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Lo stiamo provando. Il servizio anche a dvd quality con un bitrate di 1,56mbit e' soddisfacente considerando che si basa sulla pubblicita'.
Utilizza il sistema drm avviabile solo da windows media player. Note negative: I cookies non vengono mantenuti dal sito. Alcuni film non sono visualizzabili |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
bhe e con vlc.....si puo fare nulla??? |
|
|||
|
|||
![]() no sono coperti da drm...
|
|
|||
|
|||
![]() solita fregatura.....non funziona fuori dall'italia.
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Informiamo tutti voi che cine.it ha ri-attivato le iscrizioni.
|
|
|||
|
|||
![]() Ciao a tutti. Visto che qui parlate di Cine1 penso che mi potete aiutare. Nella vostra sezione film gratis ci sono dei link per film su Cine1, ma non riesco a vederli. Arrivo alla schermata con il video ma non riesce mai a caricare. Utilizzo Firefox ed ho Windows Vista. Dipende dal mio PC o da Cine1?
P.S.: non sono mai riuscito nemmeno a far funzionare Mediacenter, forse il motivo è lo stesso? |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|