![]() |
GTV - GualdoTV (16:9)
All'indirizzo gualdo-tv**** o dalla piattaforma P2P di TVU Networks potete ricevere questo nuovo canale TV, che si pone come mission la presentazione in diretta o differita di alcuni dei più importanti eventi della provincia di perugia, in un modo totalmente diverso dalle tradizionali tv locali, essendo tutte le trasmissioni in formato widescreen e la maggior parte delle stesse con audio stereo codificato pro-logic.
Buona visione!!! Marco Coldagelli |
bella iniziativa :)
al momento c'è solo l'immagine fissa...magari quando fai qualche test posta qui, così possiamo verificare anche le trasmissioni normali |
Lo farò sicuramente!
Naturalmente sul web la definizione non è il massimo mentre, facendo qualche test di trasmissione a corto raggio sul terrestre analogico, con immagine letterboxed e modulazione audio stereofonica, ovviamente ho ottenuto una definizione ottima. Ho intenzione di realizzare una vera e propria telestreet come servizio per gli abitanti della mia città che non hanno la possibilità di assistere personalmente agli eventi, trasmessa anche e soprattutto sul web per tutti gli umbri che per svariati motivi non risiedono più in zona e per mostrare a tutti gli altri le tradizioni di questa verde regione. Speriamo bene.... |
avevo letto male... giuro che avevo letto GUAIDO tv :eek: :D
|
Mercoledì 8 ottobre, dalle 20.30 ci sarà la prima diretta inaugurale da Pieve di Compresseto, frazione di Gualdo Tadino, in occasione della festa del Beato Marzio.
|
Quote:
sefiroth stà attento, la vista è un bene prezioso, non rovinartela con le tue stesse mani :D :D :D p.s. bell'iniziativa Gualdo ;) |
Grazie 1000!
|
Quote:
allora siamo due ad aver letto strano :) :) :D cmnq se guaido tornasse non sarebbe altro che un bene per coolstreaming. senza le offese naturalmente. t'immagini che guerre con alcuni dei ns. ambiziosi politologi :confused: :confused: :eek: :D :rolleyes: sarebbe interessantissimo. :) :) :D :rolleyes: gualdo sei in gamba. bravo :) |
Quote:
allora siete in 2 che uscite con federica :D :D :D |
All times are GMT +2. The time now is 03:07 PM. |