![]() |
|
|||
|
|||
![]() TV7 BulgariaCiao volevo sapere se la registrazione sul sito russo per potere guardare anche il canale in oggetto è free e inoltre vorrei sapere se c'è un modo per tradurla in inglese (dato che ho provato con il traduttore di google ma non mi traduce tutto). Grazie
Last edited by ramengo : 10-21-2007 at 11:22 AM. |
|
|||
|
|||
![]() assolutamento gratuita, a me lo traduce (ache se non è very english
![]() http://translate.google.com/transla...Flanguage_tools in ogni caso chiede: nome cognome nick pass ripeti la pass poi per loggarti inserisci nick e pass ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() dovrebbe essere free... perchè rojadirecta si è registrata e ha messo disponibile a tutti nome utente e password.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è grazie a questi siti che poi chiudono certi servizi ![]() anzichè fare queste merdate che ci vuole a spiegare agli utenti come crearsi velocemente un proprio account ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Ma non dovrebbe funzionare come una p2ptv vero ragazzi? Quanti più utenti ci sono a guardare lo stesso evento ci sono altissime probabilità che vada a scatti il video?
|
|
|||
|
|||
![]() esatto è una semplice web tv
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie zibi ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma comunque penso che i tipi siano ben forniti riguardo a server...
|
|||
|
|||
![]() Quote:
A questo punto mi conviene utilizzare l'account fornito da rojadirecta |
|
|||
|
|||
![]() beh, io mi son registrato... ci ho messo 2 secondi e non richiede nemmeno la mail di conferma
![]() perchè penso che quando si accorgeranno di tutti quei login con lo stesso account lo disabiliteranno...
Display Modes | |
|
|