![]() |
|
|||
|
|||
![]() France 3Ciao a tutti dato che vorrei vedere questa partita francese su France 3 che però viene trasmessa solo a chi si trova in Francia
su questo link: http://video-direct.france2.fr/player.php?id=74 potete aiutarmi a cercare un proxy server francese che funzioni?perchè ho provato a metterne qualcuno,ma non he ho trovati nessuno che funzionava saluti |
|
|||
|
|||
![]() Dura!ma...la Provvidenza Merita speranza...;-)
|
|||
|
|||
![]() già le richieste sull'uso dei proxy sono da trattare con attenzione, te vieni pure a chiedere qualse usare per vedere un evento chiaramente criptato a chi non riside in francia per giunta in un forum dove il regolamento vieta di parlare di eventi... il minimo che posso fare è chiudere la discussione... nulla di personale
![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|