Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Web-tv (https://www.coolstreaming.us/forum/web-tv/)
-   -   RaiGulp e Rai 4 quando in Streaming?........... (https://www.coolstreaming.us/forum/web-tv/426921-raigulp-e-rai-4-quando-streaming.html)

Corry744 01-17-2009 02:20 PM

RaiGulp e Rai 4 quando in Streaming?...........

Dopo l'inserimento di oggi anche dei due RaiEdu vedo la Rai su la piattaforma Streaming molto interessata ad ampliare Canali ed attivazioni; spero che presto vengano inseriti anche RaiGulp e Rai 4 gli ultimi mancanti.

Speriamo presto amici.

Che dite?

alma 01-17-2009 02:33 PM

Arriva arriva...:).Il canale nuovo,solo del luglio scorso.

staff 01-19-2009 11:06 AM

Forse rai gulp, ma rai4 ho visto che utilizzano molte serie tv estere... credo non riescano a metterlo online, speriamo cmq.

Corry744 01-19-2009 09:59 PM

Certo speriamo almeno in RaiGulp

Hai ragione mi auguro comunque che per completare il Servizio sul Web la rai inserisca almeno e definitvamnte anche RaiGulp.

Ciao amici.

Corry744 01-27-2009 03:08 PM

Per completare l'offerta nessuno s.........................

Visto che ormai la Rai su Internet in Streaming ha inserito quasi tutto (le tre reti principali, RaiNews 24, RaiSport Pi, RaiEdu1 che dal 1 febbraio si chiamer RaiStoria e RaiEdu2) nessuno s quando prevista l'attivazione in Streamig anche di Raigulp?

Attendo attendo ma nulla ancora? Se andate sul Sito di RaiGulp noterete che non c' nulla cosa stanno aspettando quelli di Gulp a migliorarlo?

Potete scrivere anche Voi amici a questa e-mail:

raigulp@rai.it

pi siamo e meglio ciao e Buona Fortuna.

Fatemi sapere.

djegon 01-28-2009 06:36 PM

Quote:
Originally Posted by staff
Forse rai gulp, ma rai4 ho visto che utilizzano molte serie tv estere... credo non riescano a metterlo online, speriamo cmq.

Infatti sul sat sempre criptato per i diritti di trasmissione.
Rai4 e Rai Gulp hanno anche lo scopo di essere canali 'spinta' per far passare la popolazione alla tecnologia digitale.

Inoltre da giugno 2009 parte il progetto Tiv sul satellite: non solo rai4 e raigulp disponibili, ma anche la7, Iris, Boing e tutti canali del DTT....

staff 02-03-2009 10:59 AM

Il progetto tivu e' chiaramente un salva-dtt francamente parlando nato gia' obsoleto...

djegon 02-03-2009 03:53 PM

Quote:
Originally Posted by staff
Il progetto tivu e' chiaramente un salva-dtt francamente parlando nato gia' obsoleto...

Chiaramente....presto un altro decoder in arrivo per la gioia dei commercianti....altro che decoder unico! :mad:

staff 02-03-2009 04:54 PM

Massi' dai la storiella del decoder unico e' stata sempre una fissazione dell'assoc. consumatori. Anche tv.surf e' un altro decoder , qui nessuno obbliga nessuno a mettersi 10 apparati in casa... credo che si chiami liberta' di scelta no? :D

alma 02-03-2009 05:58 PM

Beh,francamente,un PC per ogni forum sarebbe un po' esgerato...no!?!

All times are GMT +2. The time now is 09:31 AM.