![]() |
|
LOGIN / ENTRA |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() RaiGulp e Rai 4 quando in Streaming?...........Dopo l'inserimento di oggi anche dei due RaiEdu vedo la Rai su la piattaforma Streaming molto interessata ad ampliare Canali ed attivazioni; spero che presto vengano inseriti anche RaiGulp e Rai 4 gli ultimi mancanti.
Speriamo presto amici. Che dite? |
|
|||
|
|||
![]() Arriva arriva...
![]()
|
|||
|
|||
![]() Forse rai gulp, ma rai4 ho visto che utilizzano molte serie tv estere... credo non riescano a metterlo online, speriamo cmq.
|
|
|||
|
|||
![]() Certo speriamo almeno in RaiGulpHai ragione mi auguro comunque che per completare il Servizio sul Web la rai inserisca almeno e definitvamnte anche RaiGulp.
Ciao amici. |
|
|||
|
|||
![]() Per completare l'offerta nessuno sà.........................Visto che ormai la Rai su Internet in Streaming ha inserito quasi tutto (le tre reti principali, RaiNews 24, RaiSport Più, RaiEdu1 che dal 1 febbraio si chiamerà RaiStoria e RaiEdu2) nessuno sà quando è prevista l'attivazione in Streamig anche di Raigulp?
Attendo attendo ma nulla ancora? Se andate sul Sito di RaiGulp noterete che non c'è nulla cosa stanno aspettando quelli di Gulp a migliorarlo? Potete scrivere anche Voi amici a questa e-mail: raigulp@rai.it più siamo e meglio è ciao e Buona Fortuna. Fatemi sapere. Last edited by Corry744 : 01-27-2009 at 04:11 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Infatti sul sat è sempre criptato per i diritti di trasmissione. Rai4 e Rai Gulp hanno anche lo scopo di essere canali 'spinta' per far passare la popolazione alla tecnologia digitale. Inoltre da giugno 2009 parte il progetto Tivù sul satellite: non solo rai4 e raigulp disponibili, ma anche la7, Iris, Boing e tutti canali del DTT.... Last edited by djegon : 02-03-2009 at 03:23 AM. |
|
|||
|
|||
![]() Il progetto tivu e' chiaramente un salva-dtt francamente parlando nato gia' obsoleto...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Chiaramente....presto un altro decoder in arrivo per la gioia dei commercianti....altro che decoder unico! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Massi' dai la storiella del decoder unico e' stata sempre una fissazione dell'assoc. consumatori. Anche tv.surf e' un altro decoder , qui nessuno obbliga nessuno a mettersi 10 apparati in casa... credo che si chiami liberta' di scelta no?
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Beh,francamente,un PC per ogni forum sarebbe un po' esgerato...no!?!
Display Modes | |
|
|