![]() |
|
|||
|
|||
![]() Gold Tv problemi in streamingCari amici ho un problema quando vado sul sito web:
http://www.tvgold.it/index2.asp per seguire in streaming Gold Tv non riesco a vederlo bene (il player utilizzato sul sito web è Livestream Player 3.1.73 unitamente con Adobe Flash Player 10.0.32.18) o meglio il segnale lo vedo ma spesso si blocca sia il video che l'audio durante la riproduzione mi sono accorto che succede a causa del caricamento della pagina suddetta: trasferimento dati da www.google-analytics.com........ che non termina mai di caricarsi forse la causa è questa qui sopra come posso risolvere il problema oppure è un problema di Gold TV? Potete quindi amici verificare se capita anche a Voi questo inconveniente tecnico? Vi ringrazio amici ed attendo una Vostro aiuto a riguardo. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Anche da qui il problema persiste, toglimi una curiosità ma a te funziona? Io ho come connessione Alice ADSL 7 mega e ho controllato tutte le configurazioni sugli activex sia su IE che Firefox; ma non riesco a risolvere il problema secondo te qual'è la causa? Rimane sempre in caricamento www.google.analytics.com ![]() Last edited by Corry744 : 08-17-2009 at 09:49 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
A me si vede bene sia sul sito che qui e non rimane in caricamento google analytics ma non penso c'entri col problema. Ho alice 20 mega ma lo streaming non arriva al mega, prova a fare un test dell'adsl e vedere se viaggi a meno di 1 mega però credo che l'avresti già notato. Altrimenti non saprei quali potrebbero essere altre cause. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ok ti ringrazio ugualmente per l'aiuto; farò un ultimo tentativo provando a riconfigurare anche Kaspersky Internet Security; ho il sospetto ma non la certezza che potrebbe essere anche una troppo elevata configurazione di Kaspersky. ![]() Last edited by Corry744 : 08-18-2009 at 08:28 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Kaspersky Internet Security non c'entra nulla, ho risolto (almeno sembra sperando che il problema non si ripresenta) disinstallando Firefox, e gli activex e plugin di Adobe flash e poi reinstallando il tutto ma anche e spesso come ho fatto anche io dovete se si presenta il caso anche a Voi eleminare e liberare la cache dei Browser.
![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|